MECSPE CONNECT ti aspetta online il 2 e 3 dicembre

Notizia del 20.11.2020

MECSPE CONNECT è un’iniziativa digitale che ha l’obiettivo di accompagnare gli utenti in due giorni di matchmaking, ricchi di eventi collaterali che consentiranno agli operatori di settore di aggiornarsi sulle tematiche più attuali che riguardano l’industria manifatturiera.

Si propone come piattaforma digitale in cui discutere sul futuro del sistema, creando momenti di contatto diretto tra espositori e visitatori, buyer nazionali e internazionali.

La piattaforma potrà essere seguita durante le due giornate in diretta e presenterà prodotti, novità in esposizione e contenuti tecnici da parte degli espositori e partner della manifestazione proponendo un ricco programma di workshop, tavole rotonde e conferenze su tematiche riguardanti Additive e Simulazione, la Fabbrica Senza limiti – Gamification, Innovazione, Sicurezza e Sostenibilità.

Tramite la piattaforma online si potrà accedere ai 12 saloni merceologici che consentiranno agli utenti di individuare e contattare con un unico click i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni nei seguenti ambiti: Subfornitura Meccanica, Eurostampi – Macchine e Subfornitura Plastica, Gomma e Compositi, Subfornitura Elettronica, Macchine e Utensili, Trattamenti e Finiture, Fabbrica Digitale, Motek, Control, Power Drive, Logistica e Additive Manufacturing.

Sarà possibile infatti attivare delle vere e proprie videochat attraverso cui confrontarsi.

MECSPE CONNECT di fatto sarà un appuntamento di networking che consentirà di tessere relazioni e costruire rapporti d'affari, che potranno essere consolidati in presenza alla prossima edizione di MECSPE a Bologna, dal 10 al 12 giugno 2021.

Clicca QUI per iscriverti a Mecspe Connect:



Torna alla pagina precedente